Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Cagliari: Klose imprescindibile

    FantaCM Lazio-Cagliari: Klose imprescindibile

    La Lazio di Vladimir Petkovic vuole chiudere in bellezza un brillante girone d'andata e consolidare il secondo posto in classifica, per farlo dovrà battere il Cagliari scosso da problemi societari, di fronte al proprio pubblico.

    La Lazio scenderà in campo con la formazione tipo, consueto modulo 4-5-1 con Ledesma, Hernanes, Candeva, Gonzalez e l'assist-man Mauri che avranno il compito di supportare Klose terminale offensivo che sta facendo le fortune della squadra capitolina, ma anche di chi lo schiera al fantacalcio. Siamo sicuri che il bomber tedesco anche in questa partita metterà la sua griffe.

    Il Cagliari di Pulga e Lopez, senza gli squalificati Astori e Pisano si affida ad Ariaudo e Perico in difesa, mentre Cossu avrà il compito di mandare in rete la rivelazione Marco Sau e il cileno Mauricio Pinilla che cercheranno di bucare l'ex portiere rossoblù Federico Marchetti.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICIPREMI!

    Altre Notizie