Calciomercato.com

  • Fiorentina, Neto a CM:| 'Se non gioco, vado via'

    Fiorentina, Neto a CM:| 'Se non gioco, vado via'

    • Luca Cellini

    'E' stata una partita difficile, per essere l'ultima di campionato il Cagliari non ci ha reso la vita facile. Capisco l'amarezza dei tifosi ma anche il clima intorno a noi non ci ha facilitato. Sono comunque rimasto concentrato, e mi sono fatto trovare pronto'. Nel post partita di Fiorentina-Cagliari il portiere brasiliano Neto, ai microfoni di Calciomercato.com, traccia un bilancio della sua esperienza in maglia viola, iniziata nel gennaio 2011.

    'Sono venuto a Firenze per giocare, sono stato comprato per essere titolare - ha aggiunto Neto -. Invece ho avuto poche occasioni e tanti problemi. Mi sono allenato sempre al 100%, aspettando sempre il momento. Al mio futuro penseranno la società e il mio procuratore. La mia prima volontà è restare qui e giocare. Se non gioco però sarà molto difficile rimanere qui. Tengo alla Nazionale verdeoro, vorrei partecipare alle Olimpiadi e alla prossima coppa America'.

    Neto ha anche parlato dell'episodio che ha visto protagonisti Ljajic e Delio Rossi durante Fiorentina-Novara. 'Ho visto quello che hanno visto tutti - ha concluso il portiere brasiliano -. Era un momento difficile, perdevamo 2-0 contro una squadra che stava andando in serie B, capisco quindi che ci possa essere stato un momento di tensione fra il nostro ex mister e un mio compagno'. 

    Altre Notizie