Calciomercato.com

  • Furia Stramaccioni: 'Arbitro, un rigore così non puoi non darlo! Povera Inter...'

    Furia Stramaccioni: 'Arbitro, un rigore così non puoi non darlo! Povera Inter...'

    Al termine della sfida tra Udinese e Inter, il tecnico dei milanesi Andrea Stramaccioni ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Secondo me l'Inter ha giocato buon primo tempo, con l'Udinese che si chiudeva bene e ripartiva. Però commentare un risultato così netto è difficile, non rispecchia l'andamento della partita. Il risultato ci penalizza tanto, ma fino all'espulsione di Juan Jesus la gara aveva visto una buona Inter, sempre in partita e pericolosa".

    Nel primo tempo l'arbitro Giannoccaro non ha concesso un rigore netto all'Inter per un fallo di Domizzi su Palacio: "Anche oggi abbiamo visto un episodio chiaro, che avrebbe indirizzato la partita, avrebbe cambiato l'intera gara. C'era un rigore per noi con espulsione. Diciamo che ultimamente certe valutazioni sono, per noi, un po' sfortunate. Domizzi sbilancia Palacio, era rigore ed espulsione. Io non capisco, ho preso anche l'ammonizione di Palacio…".

    Nessun sospetto comunque: "Io penso che tutti agiscano in buona fede - conclude Stramaccioni - però in tantissime partite sono accadute valutazioni definiamole sfortunate. Assolutamente non credo alla malafede, ma un rigore così non puoi non darlo. Palacio in fuorigioco? Allora fischia il fuorigioco che è meglio… altrimenti è rigore e cambia la partita". 

    Altre Notizie