Calciomercato.com

  • Gasperini ripensa all'Inter: 'Grande rimpianto, bocciato per idee non sbagliate'

    Gasperini ripensa all'Inter: 'Grande rimpianto, bocciato per idee non sbagliate'

    Gian Piero Gasperini ha trovato in Genova e nel Genoa la sua dimensione ideale. Il tecnico di Grugliasco sta facendo molto bene ma in un'interivsta rilasciata alla Gds dimostra di non avere ancora digerito il brusco divorzio dall'Inter. Ecco le sue parole in merito: "L'Inter per me resta un rimpianto, era una grandissima occasione e avrei voluto sfruttarla meglio. Ma non ho avuto il tempo per lavorare, sono stato bocciato per alcune idee che alla fine non erano sbagliate"

    SUL MOMENTO DELLE MILANESI - "Credo che la situazione di Inter e Milan sia momentanea. Entrambe le squadre mi sembrano ben strutturate e possono fare molto meglio di adesso. Siamo solo all'inizio, credo che torneranno a occupare le consuete posizioni in classifica".

    SU THOHIR - "Un consiglio per il tycoon? La società è molto cambiata, c'è un nuovo presidente con tanti nuovi giocatori. Immagino la pressione che può avere in questo momento Mazzarri, ma lui rimane un tecnico molto preparato".

    FRECCIATA A MORATTI - "Sì, l'Inter per me resta un rimpianto. Era una grandissima occasione e avrei voluto sfruttarla meglio. Ma non c'è stato il tempo per lavorare, c'è stata una bocciatura iniziale per alcune idee che, alla fine, non erano poi così tanto sbagliate...".

    SUL CAMPIONATO - "Credo che la lotta riguardi Juventus e Roma, ma attenzione anche al Napoli. La Lazio, poi, sta facendo un campionato importante. Ma le due big rimangono davanti".

    Altre Notizie