Calciomercato.com

  • Genoa,  anche a Verona Ballardini non cambia uomini né modulo

    Genoa, anche a Verona Ballardini non cambia uomini né modulo

    • Marco Tripodi
    Squadra che vince non si cambia: tenendo fede ad un vecchio adagio calcistico questa sera Davide Ballardini sembra intenzionato a riproporre anche a Verona lo stesso Genoa già visto all'opera negli ultimi due impegni di campionato contro Crotone e Roma.

    I 4 punti conquistati contro ionici e capitolini consigliano al tecnico ravennate di proseguire lungo quel solco tracciato al momento del suo arrivo, esattamente un mese fa. Chiusa la parentesi di Coppa Italia, nella quale avevano trovato spazio praticamente soltanto seconde linee, questa sera al Bentegodi si torna alla normalità.

    Spazio dunque all'ormai irrinunciabile 3-5-2, con Izzo, Spolli e zZukanovic a comporre il tridente difensivo davanti a capitan Perin. In mediana Veloso, Bertolacci e Rigoni saranno spalleggiati a destra da Rosi ed a sinistra da Laxalt. Infine in attacco ancora spazio al tandem di falsi 9 formato da Taarabt e Pandev, con Lapadula ancora una volta escluso dall'11 iniziale è destinato ad entrare in campo a gara in corso.

    Altre Notizie