Calciomercato.com

  • Genoa, Foschi: |'Ultima spiaggia per nessuno'

    Genoa, Foschi: |'Ultima spiaggia per nessuno'

    «Non è l’ultima spiaggia per nessuno. Né per la Roma, né per il Genoa». Il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, ha presentato ai microfoni di Teleradiostereo la partita di domenica sera all'Olimpico. Il dirigente rossoblù ha poi proseguito sulla situazione di classifica: «Non abbiamo iniziato per evitare la retrocessione, diventa tutto più difficile con la posizione di classifica. Problemi che poi devi affrontare per tutta la stagione. Una piazza importante come Genoa soffre questa situazione, noi non ne siamo ancora usciti e c’è da stare sempre attenti, stiamo con i piedi a terra. Il campionato è ancora lungo».

    Foschi passa a parlare del club giallorosso: «La Roma sta lavorando molto bene da due anni. Stimavo Luis Enrique e Zeman, stanno lavorando bene e hanno qualcuno tra i giovani più importanti d’Europa. E’ impossibile, guardando giocare la Roma, pensare che questa squadra non possa riuscire a trovare continuità. Alla lunga il lavoro paga, ma c’è anche una dose forte di sfortuna. Mi auguro che sbagli la partita di domenica prossima… Ma parliamo di un organico costruito bene, con un bel futuro davanti».

    Il ds rossoblù conclude su un retroscena inedito: è stato vicino a passare alla Roma. «Tanto tempo fa, una volta. E’ il massimo a cui si può aspirare, sono passati diversi anni. Ora ci sono altri dirigenti e sono contento per loro, faranno bene. Hanno avuto delle difficoltà, anche loro, ma li ammiro e il lavoro che hanno fatto non ha nemmeno mostrato tutti i frutti che merita».

    Altre Notizie