Calciomercato.com

  • VIDEO Genoa, Gasperini: 'Cessioni? Mi arrabbio, ma servono'

    VIDEO Genoa, Gasperini: 'Cessioni? Mi arrabbio, ma servono'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini si è mostrato felice per i tre punti conquistati contro la Lazio: "E' importante, per tutte tutte le cose che erano successe nelle sfide passate i punti raccolti erano pochi. Questa sera grande prestazione e pure ottimo risultato, che ci ridà una classifica sorridente. E' una classifica molto corta, basta poco per risalire delle posizioni anche se noi in 7 partite abbiamo fatto solo 3 punti.

    SUI SINGOLI - "Niang? Giocava nel Milan da tempo, lo avevamo già cercato quest'estate ma è arrivato solo adesso. Questa sera ha fatto molto bene. Ha delle caratteristiche importanti, e appena vent'anni: contiamo e crediamo possa crescere ancora tanto. Questa sera abbiamo avuto occasioni importanti, dove l'ultimo passaggio era determinane e ne abbiamo sbagliate troppe: questo l'unico neo del match. Senza centravanti o con? Sono due modi differenti di giocare, ma restano sempre 3 giocatori in attacco. L'importante è avere la pericolosità e i movimenti giusti: in futuro dobbiamo essere più concreti per aspirare ad una classifica ancora migliore.

    MERCATO DI CESSIONI - "Le tante operazioni di mercato? Un po' mi incazzo per questo via-vai di giocatori ma arrivano sempre ragazzi interessanti: dal prossimo anno saremo più stabili. C'è grande collaborazione sia col presidente che con lo staff tecnico però è chiaro che questa sia una necessità del Genoa. Dobbiamo soffrire un attimo, neanche troppo, per questi cambiamenti, ma in futuro non sarà più così".


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie