Calciomercato.com

  • Genoa, prelevata la due diligence. Si riapre il capitolo cessione societaria

    Genoa, prelevata la due diligence. Si riapre il capitolo cessione societaria

    • Marco Tripodi
    Ferma con le quattro frecce da quasi tre mesi, la trattativa per la cessione del Genoa potrebbe presto subire una nuova accelerata.

    Ieri mattina l'amministratore delegato del club più antico d'Italia, Alessandro Zarbano, si è infatti recato negli uffici milanesi della Deloitte per prelevare le carte relative all'analisi dettagliata sui conti della società, la cosiddetta due diligence. Un documento essenziale ai fini di un'eventuale futura vendita del Grifone che essendo già disponibile dovrebbe accorciare di parecchio i tempi di una prossima trattativa.

    Un'evoluzione che viene monitorata con estremo interesse da Giulio Gallazzi, già vicino a subentrare al posto di Enrico Preziosi la scorsa estate. Il manager bolognese non ha ancora perso le speranze di acquisire il Genoa ma, secondo il Secolo XIX, il Joker non avrebbe alcuna intenzione di rimettersi al tavolo con lui, preferendo caso mai imbastire un nuovo discorso con Carmine Villani. Di diverso avviso appare però l'edizione genovese di Repubblica, che sostiene come presto potrebbero esserci importanti novità nei rapporti tra l'attuale dirigenza e lo Sri Group capitanato da Gallazzi.
     

    Altre Notizie