Calciomercato.com

  • Genoa-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Udinese apre il sabato della 23esima giornata di Serie A, la 4a del girone di ritorno con fischio d'inizio alle ore 15 al Marassi di Genova. Sarà il match d'esordio per Alexander Blessin, neo allenatore rossoblù dopo l'esonero di Shevchenko, chiamato ad un riscatto immediato per colmare il gap di 6 punti con la zona salvezza. Sono invece 7 quelli di vantaggio di Cioffi, che dopo un ottimo avvio ha subito due sconfitte consecutive nelle ultime due che hanno frenato la corsa dei friulani.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Genoa-Udinese, calcio d'inizio ore 15 sarà trasmessa in eslcusiva da Dazn che la trasmetterà su app e in streaming sulla propria piattaforma.

    LE ULTIME - Blessin deve fare a meno degli indisponibili Ostigard, Criscito, Rovella, Hernani e Kallon. 
    Dall'altra parte Cioffi non può contare sull'infortunato Pereyra oltre a Stryger Larsen e a Benkovic. L'altro difensore arrivato in questo mercato di gennaio, Pablo Marì parte dalla panchina. Success è in vantaggio nel ballottaggio con Deulofeu per affiancare Beto in attacco. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    GENOA (4-3-3): Sirigu; Hefti, Bani, Vanheusden, Vasquez; Portanova, Badelj, Cambiaso; Yeboah, Destro, Caicedo. (A disp. Marchetti, Semper, Maksimovic, Masiello, Calafiori, Sturaro, Melegoni, Pandev, Buksa, Ekuban, Galdames). All. Blessin. 

    UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. (A disp. Padelli, Santurro, Marì, Zeegelaar, Damiani, Soppy, Pinzi, Jajalo, Samardzic, Deulofeu, Pussetto, Nestorovski). All. Cioffi. 

    Arbitro: Doveri, assistenti Bindoni e Maccadino, Santoro quarto uomo, Di Paolo e Pagnotta al Var. 

     

    Altre Notizie