Calciomercato.com

  • Hamsik, l'entourage: "Marek poteva essere un aiuto per Calzona a Napoli! Sul futuro di Lobotka...'

    Hamsik, l'entourage: "Marek poteva essere un aiuto per Calzona a Napoli! Sul futuro di Lobotka...'

    Storico capitano del Napoli, Marek Hamsik è ancora molto legato ai colori azzurri. Oggi l'ex centrocampista lavora da team manager della Slovacchia ed è stato nel mirino della dirigenza del Napoli quando tre mesi fa Calzona veniva scelto come nuovo allenatore. Martin Petras, membro dell'entourage di Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio CRC:

    LA SLOVACCHIA - "Sarebbe un sogno andare ai quarti, giocheremo una gara difficile contro il Belgio, poi ci sarà Ucraina e Romania che sono alla nostra portata, ma all’Europeo credo che la prima partita sia sempre la più importante. Nella Slovacchia Hamsik è il team manager, è il ponte tra allenatore e federazione, con i giocatori ed è anche quello che individua profili slovacchi attenzioni. Sta imparando il lavoro di allenatore perchè lo sta facendo con i bambini, ma con i grandi è tutt’altra cosa e sta imparando". 

    DELUSIONE NAPOLI - "È stata una delusione vedere il Napoli fuori dalla Champions. Lobotka è uno dei pochi che non ha mai mollato, poi è chiaro che può sbagliare un passaggio, ma ci tiene al Napoli e anche al mister che è lo stesso della Nazionale slovacca". 

    HAMSIK A NAPOLI - "Hamsik poteva essere un aiuto per Calzona a Napoli, per lo spogliatoio, per la gestione dei ragazzi. Poteva dare una mano perché ciò che percepisco è l’anarchia nello spogliatoio e uno come Hamsik poteva aiutare Calzona e la società". 

    LOBOTKA - "Penso che Lobotka quest’estate sarà a Dimaro come sempre. Da ciò che si dice in Spagna, il Barcellona non può spendere soldi e Lobotka ha il suo prezzo. Sarebbe bello, ma lo vedo ancora a Napoli. Il tecnico lo stima, ma poi bisogna fare i conti con i soldi e senza soldi a Napoli non prendi niente. Certo, nel calcio può succedere sempre tutto, ma il ragazzo è contento a Napoli". 

    HANCKO - "Hancko mi piace, ha personalità è un pò Bastoni per cui ha qualità, ma sa fare anche gol e il cross dalla trequarti. Uno dalle sue caratteristiche può fare bene". 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    ue09
    ue09

    Marek è una persona seria.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie