Calciomercato.com

  • Il commovente ultimo messaggio di Vialli a Lippi e ai compagni della Juve: 'Non dimenticarti di me' VIDEO

    Il commovente ultimo messaggio di Vialli a Lippi e ai compagni della Juve: 'Non dimenticarti di me' VIDEO

    • Redazione CM
    Marcello Lippi è stato protagonista negli studi di Che Tempo Che Fa, programma condotto da Fabio Fazio, per parlare e presentare il suo docufilm intitolato "Adesso vinco io - Marcello Lippi" in cui si racconta la storia da allenatore dell'ex Juve e Nazionale con cui ha di fatto vinto tutto.

    LEGGI QUI - LIPPI RACCONTA TUTTO: GLI ANEDDOTI DI BERLINO 2006, LA PREGHIERA SULLA TOMBA DEL PADRE PRIMA DELLA JUVE, ZIDANE, LA CINA. 

    A rubare la scena nel corso dell'intervento è stato un estratto che vede Lippi a cena con i suoi storici calciatori di quando allenava la squadra bianconera e in cui, a sorpresa durante il pasto, è stato fatto vedere all'allenatore un video-messaggio di uno dei suoi ragazzi che oggi purtroppo non c'è più, il compianto campione anche in Azzurro, Gianluca Vialli.

    Nel messaggio Vialli parla a cuore aperto dimostrando ancora una volta la grande persona che era e struggente, in particolare è il saluto finale: "Ciao ragazzi come va, mi dispiace non essere con voi a festeggiare, ma sono con voi con lo spirito. E' un pò che non ci vediamo ma il filo che ci unisce è sempre lo stesso. Abbiamo condiviso tante cose insieme, vi ho fatto vincere una Champions (risata generale n.d.r). Vi abbraccio tutti con tantissimo affetto, abbraccio soprattutto il mio messia e non ti dimenticherò mai, spero che anche tu non ti dimentichi di me". 
     

    Altre Notizie