Calciomercato.com

  • Immobile tifa Torino, aspettando Cerci e Quagliarella

    Immobile tifa Torino, aspettando Cerci e Quagliarella

    Ciro Immobile si presenta così al Borussia Dortmund: "Non temo l'eredità di Lewandovski, tifo Toro". Come scrive La Stampa, i tre gol mettono al sicuro il passaggio ai playoff di Europa League. I granata blindano la qualificazione dopo il 3-0 firmato dalla coppia Larrondo-Barreto, che torna dalla tappa in Svezia con il morale alle stelle dopo un lungo periodo di inattività (Larrondo, rientrato soltanto nell’ultima partita dello scorso campionato a Firenze) o di contrattempi (Barreto che non segnava dal 21 aprile del 2013). 

    Ventura può sorridere, in attesa che Quagliarella raggiunga lo stato di forma necessario per dare il suo contributo e che la vicenda Cerci si decida in una direzione o nell'altra: "Abbiamo meritato di vincere, anzi potevamo fare qualche rete in più. L'importante è non aver subito infortuni perché giocavamo su un terreno in sintetico a cui non siamo abituati". 

    Il passaggio ai play off del 21 e del 28 agosto, a questo punto, appare scontato e la gara di ritorno di giovedì prossimo (ore 20,30, diretta Mediaset Premium) appare priva di pericoli ora che gli avversari hanno mostrato i propri limiti: troppo il divario fra i granata ed i ragazzi della squadra di quartiere del Brommapojkarna, troppa la differenza tecnica e di esperienza fra Nocerino e soci e il club ultimo in classifica dopo sedici giornate nel campionato svedese. 

    Altre Notizie