L'Inter si muove: tentativo per Nastasic

130
Il mercato dell’Inter si appresta a decollare, Piero Ausilio lavora incessantemente per garantire a Luciano Spalletti uomini che possano esaltare le sue idee di gioco e anche questo pomeriggio non sono mancati importanti incontri di mercato. Il ds nerazzurro si è visto con Fali Ramadani, gli argomenti affrontati sono stati diversi; dai tre nerazzurri di cui l’agente gestisce la procura, Handanovic, Perisic e Jovetic, ma si è parlato soprattutto di mercato in entrata.
AZIONE DI DISTURBO - L’Inter ha provato sondare il terreno per Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina da diverse settimane in orbita Milan. Ramadani e Ausilio ne hanno parlato e probabilmente potrebbero riaggiornarsi a breve, perché la trattativa con i rossoneri non è ancora giunta a fumata bianca e la società di corso Vittorio Emanuele sembra quantomeno intenzionata a provare un’azione di disturbo verso i cugini.
IDEA PER LA DIFESA - L’altro argomento affrontato è quello relativo a Matija Nastasic, difensore classe ’93 dello Schalke 04. L’ex Fiorentina e City piace all’Inter per duttilità e negli anni ha potuto raccogliere in giro per l’Europa la necessaria esperienza per poter vestire la maglia dell’Inter. Un sondaggio iniziale quello tra Ausilio e Ramadani, ma questa è una trattativa che presto potrebbe entrare nel vivo, visto e considerato che il difensore tornerebbe molto volentieri in Italia.
ahaahahah ma tu parli di bruttezza napo? ahauahaauahaua hai la forma di un dito con una faccia di min chia sopra ahauahaauahahu
130