Calciomercato.com

  • Inter, a Como ampio turnover ma non in porta: gioca Sommer, Martinez in panchina

    Inter, a Como ampio turnover ma non in porta: gioca Sommer, Martinez in panchina

    Conto alla rovescia. Stasera alle ore 20.45 si disputano i due anticipi dell'ultima giornata di campionato in Serie A: Napoli-Cagliari e Como-Inter. I campioni d'Italia in carica sono secondi in classifica un punto dietro alla squadra di Antonio Conte, che si gioca in casa il match-point per lo Scudetto. In caso di arrivo a pari punti lo spareggio per il tricolore ci sarà lunedì 26 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. 

    In vista della finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain in calendario sabato 31 maggio a Monaco di Baviera, oggi a Como l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi fa ampio ricorso al turnover, ma non in porta. Infatti a difendere i pali ci sarà lo svizzero Yann Sommer, mentre lo spagnolo Joseph Martinez andrà in panchina

    Dove ci saranno anche Lautaro e Frattesi, recuperati al contrario di Pavard e Zielinski, entrambi non convocati. Per il resto l'Inter dovrebbe schierare una formazione molto simile a quella vista due settimane fa a Torino, con Zalewski pronto a supportare la coppia d'attacco formata da Taremi e Correa. Oltre a Sommer, gli unici due titolari a partire dal primo minuto dovrebbero essere Calhanoglu e Dimarco. Invece i vari Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Mkhitaryan e Thuram possono rifiatare in panchina almeno inizialmente. Aggregati alla prima squadra 3 giovani della Primavera: Alexiou, Topalovic e Re Cecconi.

    LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER A COMO: Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Taremi, Correa. 
     

    Commenti

    (92)

    Scrivi il tuo commento

    Tiramolla
    Tiramolla

    E al popolo......????

    • 1
    • 0

    Altre Notizie