Inter, Acerbi: 'Champions? Non deve essere un alibi'

1
Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv prima della partita con la Juve: "La qualificazione ci può dare tanta fiducia, ma può essere anche una trappola perché in coppa spendi tanto mentalmente".CHAMPIONS - "Non deve essere un alibi, una grande squadra deve avere continuità, quella che abbiamo avuto in Champions ma non in campionato. Oggi vogliamo finire il ciclo nel migliore dei modi. Non possiamo più perdere punti in campionato".
JUVE - "Sono due squadre equilibrate, loro hanno iniziato per vincere il campionato. Sappiamo il loro valore e il nostro, giochiamo davanti ai nostri tifosi: cercheremo di fare il nostro meglio, rimanendo equilibrati".
La juve ha giocato il suo calcio.fofesa e controppiefe poco spetacolarr ma redditizio molto reddittizio ma lo si sapeva e il gol, irregolare, insieme ad alrre azioni sono il manifesto della filospfia di Allegri, nulla da eccipire.
La regola del calcio è semplice chi segna vince non conta nulla giocar bene e creare tante occasioni ma concretizzare quelle crei, tra la Spezia e Juve l'Intr ha subito 5 tiri in porta in 2 partite e ha subito 3 gol contro gli 11 effettuati con 0 gol realizzati 0 punti per noi 6 punti per i nostti aversari, numeri inpietosi visto che in nessuno dei 3 gol subiti si puo dare la colpa al portiere.
Non si può legfere Barella migliore in campo un centrocampista che non copre quasi mai in fase didensiva e che in fase offessiva ha una precisione sulle palle giocate del 70% quando i migliori a livdllo europeo nel suo ruolo viaggiano al 85%-90% , e inoltre protesta troppo e pensa solo a se stesso non è accettabile che ogni volta che viene sistitiuto reagisca male dimostrando zero rispetto sia verso il mister che verso i conpagni è ora di farlo smettere con una multa salata personalmente a giugno se arrivasse una buona offerta diciamo da 80 mil lo cederei al volo.
Brozovic è la brutta copia di quello delle stagioni passate inspiegabile e l'infortunio non può essere una giustificazione come non lo deve essere per Lukaku
Ora cancelliamo in fretta questa sconfitta che non compromette nulla ma che deve far rifletere per come è maturata.
1