Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Sul mercato cercheremo di accontentare Mancini. Nomi? Nelle sue squadre sono importanti gli esterni'

    Inter, Ausilio: 'Sul mercato cercheremo di accontentare Mancini. Nomi? Nelle sue squadre sono importanti gli esterni'

    Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, parla ai microfoni di Sky prima del derby con il Milan.

    Sul cambio in panchina fra Mazzarri e Mancini: "Quando c'è un cambio di allenatore ci si aspetta sempre che quello nuovo porti entusiasmo. Mancini conosce bene l'ambiente e apprezza il valore della squadra, se ha accettato è perché è convinto di far bene. Speriamo di iniziare con il piede giusto questa nuova avventura".

    Ausilio prosegue, come si legge su FcInternews: "L'effetto-Mancini ha portato entusiasmo, poi con lui c'è qualcosa di più, perché conosceva già tutti e apprezza la qualità della nostra squadra, siamo convinti che potrà fare bene. L'incontro? Confermo che quando ci eravamo sentiti non avevamo ancora contattato il mister, poi è stato giusto così. Aveva un senso andare avanti con Mazzarri, meritava fiducia perché è un grande tecnico. Poi le cose sono cambiate, avremmo cambiato solo per Mancini. Ora vogliamo intraprendere un grande progetto con lui".

    Sul mercato di gennaio: "Mancini non ha fatto riferimento a qualche ruolo in particolare, anche se nelle sue squadre l'esterno è sempre stato importante. Vedremo nei prossim 20 giorni, anche se ci sono dei paletti a livello economico che ci limiteranno. Ma con buona volontà cercheremo di accontentare il mister".
     

    Altre Notizie