Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio incontra l'agente di Morata e vuole uno tra Torres e Demba Ba

    Inter, Ausilio incontra l'agente di Morata e vuole uno tra Torres e Demba Ba

    Allo stadio Vicente Calderon per la semifinale tra Atletico Madrid e Chelsea era presente il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio

    OSSERVATI SPECIALI - Il ds nerazzurro, secondo quanto rivelato da Sky Sport, ha deciso di assistere alla sfida di Champions League per vedere da vicino Obi Mikel e Fernando Torres, rispettivamente centrocampista e attaccante del Chelsea. Anche un altro attaccante dei Blues è seguito dai nerazzurri: si tratta di Demba BaL'Inter è convinta che il Chelsea si priverà almeno di uno dei suoi due attaccanti dopo aver acquistato Diego Costa dall'Atletico Madrid.

    AUSILIO SU PIU' FRONTI - Secondo quanto rivelato da Sky Sport il ds dell'Inter Piero Ausilio avrà un incontro con l'agente di Morata per convincerlo a trasferirsi all'Inter: c'è da trattare anche col Real Madrid che non vorrebbe privarsi del suo giovane attaccante.

    SCAMBIO TRAMITE UN FONDO - Un'ulteriore trattativa di mercato vedrebbe protagonista l'Inter, stavolta però attraverso un fondo: Mauro Icardi all'Atletico Madrid e Alvaro Morata all'Inter, il tutto avverrebbe con il supporto del fondo Doyen Sport. Sarebbe questa la clamorosa novità di mercato rivelata da Sky Sport. Il fatto che Simeone voglia portare Icardi all'Atletico Madrid è noto da tempo così come l'interesse dell'Inter per Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid. Il fondo Doyen Sport, una holding operativa in particolare nel mercato sudamericano, avrebbe intenzione di prelevare il cartellino di Icardi dall'Inter per poi girarlo all'Atletico Madrid. Contestualmente sarebbe intenzionato a prelevare Morata dal Real Madrid per cederlo proprio ai nerazzurri. Il problema è dato dai procuratori che non hanno alcuna intenzione di perdere i diritti dei propri assistiti.
     

    Altre Notizie