Inter, Dumfries via a fine stagione: il sostituto può arrivare dal Belgio

108
I prossimi potrebbero essere gli ultimi 6 mesi in maglia nerazzurra di Denzel Dumfries. Rafaela Pimenta, rappresentante dell’olandese, è in missione per trovare un’offerta da 50 milioni più bonus per l’Inter. I contatti con Chelsea, Bayern Monaco e Manchester United sono sempre vivi e da questa rosa di squadre può uscire la prossima destinazione dell’ex Psv Eindhoven. Ascolta "Inter, Dumfries via a fine stagione: il sostituto può arrivare dal Belgio" su Spreaker.
ECCO IL SOSTITUTO- L’area scouting nerazzurra è molto attiva alla ricerca di quei profili che possono fare al caso di Simone Inzaghi. E l’eventuale post-Dumfries può arrivare dal Belgio, più precisamente dal Bruges: piace molto Tajon Trevor Buchanan. Classe 99’, pallino di Ausilio, Buchanan si è messo in grande evidenza gli ultimi Mondiali disputati Qatar con il Canada. La valutazione del ragazzo è di circa 15 milioni di euro, l’Inter prende nota.
Ma infatti le ho conteggiate.Considerando le spese per l'acquisto di Asllani e prestiti degli altri e le entrate per le vendite,l'Inter ha un saldo attivo di quasi 23 ml.Se è vero che si deve arrivare a 60 ml,i 23 ml di attivo della scorsa estate,faranno parte del bilancio da presentare entro il 30 giugno 2023.Quindi 60-23 circa, fa 37 ml ancora da trovare.Va detto però che quest'anno ci saranno gli incassi da botteghino che sono corposi quelli dell'Inter,poi vedremo se si qualificheranno ai quarti in Champions,quindi è tutto relativo.
108