79
Un desiderio complesso. Da mesi, l'Inter ha messo in lista il difensore brasiliano Felipe del Porto: seguito a lungo da Ausilio, oggi è un'opportunità su cui si è tornati a sondare il terreno durante i dialoghi con i portoghesi per Gabigol. Ma non ci sono margini di fattibilità, men che meno con la formula dello scambio di prestiti visto che Felipe è titolare del Porto con prezzi altissimi (40 milioni la sua valutazione). Ecco perché l'idea proposta da alcuni intermediari è naufragata in fretta; Felipe è anche extracomunitario, ma l'Inter ha ancora uno slot a disposizione. 

AVANZA MANGALA - In queste ore invece procede bene la trattativa per Eliaquim Mangala. Il difensore francese del Manchester City si sta avvicinando, gli inglesi sono pronti a dialogare anche sul prestito e il giocatore spinge per vestire nerazzurro, tanto da aver accantonato una proposta dallo Stoke City a titolo definitivo. L'Inter preme, Mangala è più vicino

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com