Calciomercato.com

  • Inter, fine di un'epoca. Moratti cede a Thohir VIDEO

    Inter, fine di un'epoca. Moratti cede a Thohir VIDEO

    11.00 Sul sito della Gazzetta dello Sport arriva la conferma che è imminente l'annuncio dell'acquisto del 70% delle quote dell'Inter da parte di Erick Thohir. Il via libera è arrivato dall'Indonesia nella notte italiana e oggi i consulenti  del magnate asiatico e quelli di Massimo Moratti si scambieranno le firme che sanciranno l'accordo. Attesi nelle prossime ore anche i comunicati ufficiali.

    Il Corriere dello Sport ha intervistato in esclusiva l'ex dirigente dell'Inter Gabriele Oriali, che ha parlato del passaggio di proprietà del club e non solo: "E' strano pensare a un'Inter che non avrà più Moratti come uomo unico al comando, ma sono sicuro che lo sta facendo per il bene della società. Un mio ritorno? Se dovessero convocarmi in sede, non ci penserei un attimo a dire di sì".

    A proposito della trattativa per la vendita della società, entro domani si attendono le firme di Thohir via fax e nel prossimo Cda del 28 ottobre potrebbero essere ratificati i ruoili degli uomini di fiducia di Moratti nel nuovo asset societario.

    Sul fronte mercato, Tuttosport riporta l'indiscrezione di ieri del Mundo Deportivo sul presunto interesse del Barcellona per Diego Milito, mentre in entrata tornano a crescere le azioni di Dusan Basta (29), esterno destro dell'Udinese che ha confessato di voler vestire un giorno la maglia dell'Inter.

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie