Calciomercato.com

  • Inzaghi: 'Skriniar innamorato dell'Inter, ecco com'è tornato Lukaku. Le polemiche da Napoli per l'arbitro...' VIDEO

    Inzaghi: 'Skriniar innamorato dell'Inter, ecco com'è tornato Lukaku. Le polemiche da Napoli per l'arbitro...' VIDEO

    Simone Inzaghi è pronto alla grande sfida di mercoledì sera a San Siro. L'allenatore dell'Inter ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo contro il Napoli primo in classifica con 11 punti di vantaggio sui nerazzurri: "Si tratta di una partita fondamentale contro la miglior squadra d'Europa, credo allo scudetto perché mancano ancora 23 partite".

    LUKAKU VOGLIOSO - "Lukaku è tornato con una grandissima voglia di sacrificarsi per i compagni, ci darà soluzioni diverse. Ultimamente lui e Dzeko hanno avuto più possibilità di allenarsi con la squadra. Ho ancora qualche dubbio di formazione per l'attacco che valuterò negli ultimi due allenamenti prima della gara, il mio auspicio è di avere sempre tutte e 4 le punte a disposizione". 



    SKRINIAR INNAMORATO - "Sono preoccupato per Skriniar in scadenza di contratto? Assolutamente no, è un ragazzo straordinario che dà sempre tutto in campo. E' innamorato dell'Inter e non ho dubbi in merito. Oltre a lui ci sono altri giocatori in scadenza, ma la società è forte e sta lavorando al meglio". 

    CACCIA ALLE STREGHE - "Polemiche da Napoli per la designazione di Sozza? Il calcio deve migliorare, sarà un giorno fantastico quando non guarderemo neanche più l'arbitro che va a dirigere la partita". 
     

    Altre Notizie