Calciomercato.com

  • Inter-Juve: altro duello per Rabiot

    Inter-Juve: altro duello per Rabiot

    Continuano i duelli di mercato tra Inter e Juve. la società bianconera ha vinto il primo round mettendo le mani sul centrocampista dell'Udinese Roberto Pereyra, ma il duello tra le due società non finisce qui. Il nuovo oggetto dei desideri conteso dalle due squadre risponde al nome di Adrien Rabiot, centrocampista francese classe '95 del Psg (3 gol in 43 partite con la squadra capitolina).

    SITUAZIONE CONTRATTUALE - La mezz'ala transalpina ha dimostrato di poter giocare in una grande squadra e nonostante l'età ha già esordito con la Nazionale Under 21 bleu. Il contratto in scadenza nel 2015, ha già dichiarato di non avere nessuna intenzione di rinnovare, lo rende un giocatore molto appetibile sul mercato.

    LE OFFERTE - Secondo Sky Sport la Juventus punta a prendere il giocatore a parametro zero, forte dell'accordo trovato con la mamma manager del ragazzo. I bianconeri, consci della volontà di non rinnovare di Rabiot, sarebbero disposti ad aspettare gennaio 2015 per mettere nero su bianco l'accordo trovato verbalmente con il centrocampista di Saint-Maurice. L'Inter ha accelerato negli ultimi giorni e spera di bruciare i rivali trattando direttamente con il Psg. I nerazzurri vorrebbero acquistare subito il giocatore e sarebbero disposti ad assecondare la richiesta dei parigini, ovvero l'inserimento di una sorta di clausola di recompra che permetterebbe ai francesi di non perdere del tutto il giocatore. Sullo sfondo rimane la Roma che già aveva mostrato interesse per il giocatore, ma che mai si è mossa con decisione per aggiudicarselo.

    Altre Notizie