Calciomercato.com

  • Inter-Juve: Conte in ansia per Vucinic

    Inter-Juve: Conte in ansia per Vucinic

    Meno sette: è già iniziato il conto alla rovescia per il derby d'Italia, in programma sabato prossimo. Inter-Juventus propone diversi duelli molto interessanti, come ad esempio quello in panchina tra gli allenatori Mazzarri e Conte, in passato già protagonisti di accesi botta e risposta verbali. 

    Le partite delle nazionali per le qualificazioni al Mondiale di Brasile 2014 ha riacceso la sfida a distanza tra i due migliori portieri della serie A: Buffon e Handanovic. Ieri sera entrambi hanno effettuato degli interventi decisivi per le vittorie di misura per 1-0 di Italia e Slovenia rispettivamente contro Bulgaria e Albania. 

    Il numero 1 della Juve si è riscattato alla grande dopo l'incertezza con la Lazio e ha ribadito l'intenzione di chiudere la propria carriera a Torino, rimanendo bianconero a vita. Dall'altra parte Handanovic ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, infatti la sua porta è ancora inviolata. 

    Intanto dalla Polonia arrivano notizie preoccupanti per Conte: l'attaccante montenegrino Mirko Vucinic è uscito in barella sul finire del primo tempo dopo un duro scontro con il difensore del Torino, Glik. Il problema al ginocchio sinistro sembra abbastanza serio e rischia di fargli saltare la prossima trasferta di campionato a San Siro. 

    Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus comunica che Mirko Vucinic ha subito una contusione al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad uscire nel primo tempo della sfida tra Polonia e Montenegro: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

    Altre Notizie