Calciomercato.com

  • Inter-Palacio: doppio rimpianto

    Inter-Palacio: doppio rimpianto

    Anche oggi Rodrigo Palacio ha messo il suo nome sul tabellino dei marcatori del Genoa, con un gol contro la Lazio. Con quelle segnata ai biancocelesti, sono 12 le reti realizzate dall'attaccante argentino in questo campionato. E in casa Inter aumentano i rimpianti, specialmente pensando che a Palacio fu preferito quel Maurito Zarate che ora non rientra nel progetto tecnico di Claudio Ranieri e che a gennaio non ha lasciato i nerazzurri solo per mancanza di acquirenti.

     
    E' vero che Diego Milito ha ripreso a segnare come ai bei tempi, e che anche Giampaolo Pazzini i suoi gol li sta facendo, ma un Palacio così all'Inter sarebbe servito eccome. E pensando al problema del re-inserimento di Wesley Sneijder nell'undici titolare, Palacio avrebbe anche offerto una soluzione tattica in più all'Inter rispetto a quanto possa fare Pazzini. 
     
    Ma non finiscono qui i rimpianti dell'Inter. Anzi, aumentano se si pensa al fatto che ora su Palacio si è mossa con decisione (in previsione del mercato estivo) la Juventus, che a gennaio ha ceduto al Genoa la comproprietà di Ciro Immobile proprio in previsione di un arrivo dell'attaccante argentino ex Boca Juniors a Torino.   

    Altre Notizie