Calciomercato.com

  • Inter, spunta Fernando della Samp

    Inter, spunta Fernando della Samp

    Non solo Ranocchia e Dodò. Secondo quanto riferito da SkySport, nei discorsi tra Inter e Sampdoria per il passaggio dei due difensori nerazzurri sotto la Lanterna spunta il nome di Fernando.

    NOME NUOVO - Il centrocampista blucerchiato è il nome nuovo per il mercato dell'Inter. Seguito anche dalla Juventus, l'ex Shakhtar Donetsk, potrebbe inserirsi prepotentemente nei piani dei dirigenti nerazzurri. Pagato 8 milioni in estate per acquistarlo dal club ucraino, il brasiliano classe '92, si è dimostato una delle note più liete della stagione blucerchiata. I nerazzurri, però, hanno intenzione di portare avanti la trattativa per giugno.

    IL RUOLO - Ciò che desta un po' di perplessita è l'effetivo ruolo che il mediano potrebbe avere nel quadro tattico di Mancini. Fernando è il classico "mastino" di centrocampo, abile nel recuperare palloni e nel contrastare gli avversari (ruolo in cui, al momento, ci sono Medel, Felipe Melo e Kondogbia). Possibile, dunque, che uno dei tre possa partire, con Melo primo indiziato...
     

    Altre Notizie