Calciomercato.com

  • Inter, Thohir ti regala Lavezzi

    Inter, Thohir ti regala Lavezzi

    Mancini prenota Ezequiel Lavezzi: se a gennaio o giugno ancora non si sa, ma molto probabilmente l'Italia presto riabbraccerà il Pocho, che a Milano ha lasciato il cuore. Quello dell'argentino è stato il primo nome fatto dall'allenatore jesino, da quando è tornato sulla panchina dei nerazzzurri, assieme a quello di Alessio Cerci, passato ormai ai cugini rossoneri. L'affare era dato per fatto in vista del mercato estivo ma, in queste ore, lavorando all'arrivo per giugno, l'Inter ha scoperto che il trasferimento è già possibile per il mercato invernale.

    ADIEU PARIS - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola conferma questa teoria: Lavezzi ha definitivamente rotto con il PSG, sia perché le trattative di un già difficile rinnovo sono definitivamente saltate e sia perché il club parigino gli ha fatto capire che vuole rinnovare i giocatori. Dopo aver visto svanire la pista Cerci e in attesa di novità sul fronte Podolski, Ausilio proverà il tutto per tutto per arrivare all'ex Napoli.

    CARTELLINO A BASSO COSTO -  Il prezzo del cartellino di Lavezzi è in picchiata: oggi l'argentino costerebbe non più di 10 milioni di euro. Tanti soldi comunque per le casse del club nerazzurro, che però paradossalmente li investirebbe più facilmente ora che in estate con l'incubo delle sanzioni Uefa. L’Inter starebbe pensando ad un prestito anche con obbligo di riscatto a giugno, riscatto che dovrebbe però vedere cessioni in vista, almeno due già a gennaio, e il raggiungimento della Champions in questa stagione. Thohir non è nuovo a questi colpi: l'anno scorso infatti, di questi tempi, si presentò con Hernanes. Il PSG affronterà l'Inter in amichevole, nel buen retiro del Marocco: per Lavezzi, potrebbe essere già un match importante.

    Altre Notizie