Calciomercato.com

  • Inter, Vecchi: 'Con più sacrificio si vince, spero che la squadra lo abbia capito. Ora torno in Primavera' VIDEO

    Inter, Vecchi: 'Con più sacrificio si vince, spero che la squadra lo abbia capito. Ora torno in Primavera' VIDEO

    (ENGLISH VERSION)

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico dell'Inter, Stefano Vecchi, ha parlato della vittoria ottenuta contro il Crotone che, probabilmente, rimarrà l'ultima per l'allenatore che tornerà ora ad allenare la Primavera: "Per me e il mio staff l’obiettivo era fare bene in queste due gare: ci siamo sentiti lusingati per questa chiamata, abbiamo cercato di portare entusiasmo. Per un pelo giovedì non siamo riusciti a fare risultato e oggi per un pelo abbiamo vinto, ma credo che ci sia stato un predominio territoriale netto: per fortuna siamo riusciti a sbloccarla e poi a chiuderla bene".

    DISPONIBILITA' - "Devo ringraziare i ragazzi che si sono dimostrati davvero responsabili: si sono consegnati a me e al mio staff in maniera umile e disponibile".

    TORNO IN PRIMAVERA - "Cosa succede adesso? Io ora dovrei tornare in Primavera, mentre la società farà le sue scelte per la panchina della Prima squadra. Dico “dovrei” perché ancora non mi hanno comunicato nulla, ma è sicuro che arriverà qualcuno, diciamo al 99,99 per cento”. 

     

    Altre Notizie