Calciomercato.com

  • Juve a Jakarta: bagno di folla per i bianconeri
Juve a Jakarta: bagno di folla per i bianconeri

Juve a Jakarta: bagno di folla per i bianconeri

La Juventus è sbarcata a Jakarta e i tifosi indonesiani hanno fatto sentire tutto il loro calore alla truppa bianconera. Ecco il comunicato tratta da juventus.com che illustra la prima giornata degli uomini di Allegri.

Una notte di sonno alle spalle, ventotto gradi di temperatura, mitigati dal vento leggero, l'immancabile schieramento di tifosi a caccia di autografi in albergo e un'intensa seduta atletica: è iniziata così la prima giornata indonesiana della Juventus. La squadra si ègiàmessa al lavoro in quel di Jakarta, sostenendo il primo allenamento al Gelora Bung Karno Stadium, l'impianto da 88.000 posti che mercoledìsera ospiteràl'amichevole contro l'ISL Stars.

I bianconeri sono scesi in campo intorno alle 11.00, le 6.00 in Italia, e dopo il riscaldamento, hanno subito affrontato le ripetute su diverse distanze. Per il pallone ci saràtempo nel pomeriggio, quando i Campioni d'Italia sosterranno la seconda seduta della giornata, questa volta di fronte ai propri tifosi. E vista l'accoglienza che finora èstata riservata ad Allegri e ai suoi ragazzi, c'èda aspettarsi un clima da big match anche per un semplice allenamento.

Altre Notizie