Calciomercato.com

  • Juve, finalmente Pogba: oggi in allenamento, ecco quando in partita

    Juve, finalmente Pogba: oggi in allenamento, ecco quando in partita

    • Redazione CM
    Si vede la luce in fondo al tunnel per Paul Pogba. Il centrocampista della Juve è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni a due giorni dalla sfida contro il Nantes e ha svolto l'intera partitella a ranghi misti con i ragazzi della Next Gen. Uno spiraglio per l’ex Manchester United che quest’anno non è ancora sceso in campo ma che potrebbe essere presto a disposizione di Max Allegri.
     
    Difficile, ma non impossibile, pensare possa partecipare alla spedizione alla Beaujoire per il ritorno della gara in Europa League. Paul proverà con più convinzione a guadagnarsi la convocazione per il derby contro il Torino perché, sì, è guarito clinicamente ma è ancora alle prese con qualche acciacco post infortunio. E perché il lunghissimo stop cui si è dovuto sottoporre non può che spingere alla parsimonia nel suo utilizzo.
     
    Se non dovesse essere convocato per giovedì, il francese rimarrebbe alla Continassa per allenarsi e migliorare la condizione. Tornato in estate alla Juventus, Pogba ha ancora 0 minuti giocati in partite ufficiali in questa stagione ma per lui sono arrivati segnali positivi dal test odierno. Dopo la panchina con il Monza, Pogba non è mai stato così vicino al rientro.
     

    Altre Notizie