Juve, finalmente Pogba: oggi in allenamento, ecco quando in partita

80
Si vede la luce in fondo al tunnel per Paul Pogba. Il centrocampista della Juve è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni a due giorni dalla sfida contro il Nantes e ha svolto l'intera partitella a ranghi misti con i ragazzi della Next Gen. Uno spiraglio per l’ex Manchester United che quest’anno non è ancora sceso in campo ma che potrebbe essere presto a disposizione di Max Allegri.Difficile, ma non impossibile, pensare possa partecipare alla spedizione alla Beaujoire per il ritorno della gara in Europa League. Paul proverà con più convinzione a guadagnarsi la convocazione per il derby contro il Torino perché, sì, è guarito clinicamente ma è ancora alle prese con qualche acciacco post infortunio. E perché il lunghissimo stop cui si è dovuto sottoporre non può che spingere alla parsimonia nel suo utilizzo.
Se non dovesse essere convocato per giovedì, il francese rimarrebbe alla Continassa per allenarsi e migliorare la condizione. Tornato in estate alla Juventus, Pogba ha ancora 0 minuti giocati in partite ufficiali in questa stagione ma per lui sono arrivati segnali positivi dal test odierno. Dopo la panchina con il Monza, Pogba non è mai stato così vicino al rientro.
Pogba è sempre stato un buon giocatore con punte da grande giocatore in un contesto di grandi giocatori, altrimenti ha sempre fatto il suo ma senza eccellere. Nell'Europeo in casa nel 2016 fu uno dei peggiori della sua nazionale.
80