Calciomercato.com

  • Juve, ora Llorente è un problema

    Juve, ora Llorente è un problema

    Per un ariete che arriva, ce n'è uno che parte. Nella serata di ieri la Juventus ha chiuso per Mario Mandzukic dell'Atletico Madrid (LEGGI QUI). Ora i dirigenti bianconeri dovranno risolvere la situazione di Fernando Llorente, destinato a lasciare Torino.

    OFFERTA DAL PRINCIPATO - La richiesta iniziale della Juventus, come riporta Tuttosport, è di 20 milioni di euro. Una cifra difficile da raggiungere, visto che il Re Leone percepisce 4,5 milioni a stagione. Per ora, la società che si è avvicinata di più a Llorente è il Monaco, pronto a investire 15 milioni e a garantirgli lo stesso ingaggio. La Juve è disponibile a lasciarlo partire per quella cifra, che permetterebbe di segnare a bilancio una grande plusvalenza, visto che il gigante di Pamplona è arrivato a parametro zero due stagioni fa.

    GIGANTE DA CONVINCERE - C'è da convincere proprio Llorente, che per ora preferisce il Siviglia, squadra che però non può soddisfare le richieste sia della Juventus, che dell'attaccante. I contatti tra Marotta e il Monaco continuano, con il dg bianconero che spera di ottenere il sì di Llorente.

    Altre Notizie