Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: per Chiellini escluse lesioni muscolari al polpaccio destro, ma è fuori per due settimane

    Juve, UFFICIALE: per Chiellini escluse lesioni muscolari al polpaccio destro, ma è fuori per due settimane

    Altra tegola per la Juve, per quel che riguarda le condizioni di Giorgio Chiellini. Il difensore e capitano dei bianconeri è stato costretto a uscire durante il primo tempo della gara di Champions contro il Porto, oggi il club ha diramato un comunicato in merito al suo stato di salute.

    IL COMUNICATO - Ecco quanto apparso sul sito ufficiale: "Ripartire, subito. Questo è l’obiettivo della Juve che, rientrata a Torino nella notte dalla trasferta in Portogallo, si è ritrovata questa mattina al Training Center per voltare subito pagina e iniziare a pensare alla prossima partita. Lunedì sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45, i bianconeri affronteranno il Crotone nel match valevole per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A. Dirigerà l’incontro Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dai due assistenti De Meo e Fiore. IV uomo sarà Abisso. VAR: Banti, AVAR: Di Iorio. La sessione di lavoro odierna, come dopo ogni gara, è stata suddivisa in due parti: seduta di scarico per i giocatori impiegati ieri, lavoro fisico ed esercitazioni per la restante parte del gruppo. Domani è previsto un giorno di riposo per la squadra che riprenderà gli allenamenti nella giornata di sabato, a due giorni dalla sfida contro la formazione calabrese. 

    LE CONDIZIONI DI CHIELLINI
    Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno."


    QUANTO STA FUORI - Per Pirlo dunque ulteriore problema difensivo in vista delle sfide a Crotone, Verona e Spezia. Un paio di settimane di stop sono garantite, il capitano bianconero si dovrebbe rivedere fra Lazio e Porto, quindi tra il 6 e il 9 marzo.

    Altre Notizie