Calciomercato.com

  • Juve, un grande ex: 'Con Suarez uno degli attacchi più forti d'Europa. Dybala? Indispensabile e capitano'

    Juve, un grande ex: 'Con Suarez uno degli attacchi più forti d'Europa. Dybala? Indispensabile e capitano'

    Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, dice la sua, a Tuttosport, sulla caccia all'attaccante bianconero: "Suarez? Lo voterei con il 51%. Un margine minimo, però ritengo che sia più adatto. Penso che si integrerebbe alla perfezione con Ronaldo, Dybala e Douglas Costa e con questi quattro giocatori la Juve avrebbe uno dei parchi attaccanti più forti d'Europa. Douglas Costa? Lo so che il brasiliano è visto poco perché è rimasto fermo per molto tempo però sono convinto che quando è sano sia veramente forte. Pirlo avrà un compito importante quello di recuperare Douglas Costa". 

    SU HIGUAIN - "Ha avuto tanti problemi non solo fisici. Non mi è sembrato sereno, anche dopo il lockdown. Penso che abbia pure lui la volontà di cambiare aria". 

    SU DYBALA - "E' diventato indispensabile per la Juve. E' migliorato tanto è stato decisivo dopo la ripartenza. Ha davvero compiuto un salto di qualità. E la Juve dovrebbe dargli la fascia di capitano per i prossimi dieci anni. Rinnovo? In questo momento è difficile trovare una società migliore della Juve".

    Altre Notizie