Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Juventus, quando sarà presentato Douglas Luiz. Cosa ha detto di lui Thiago Motta

    Juventus, quando sarà presentato Douglas Luiz. Cosa ha detto di lui Thiago Motta

    • Redazione CM
    Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana e acquisto di punta della Juventus in questa campagna trasferimenti, verrà presentato alla stampa e ai tifosi bianconeri nella giornata di domani. Nel pomeriggio di domani, a partire dalle 14, è infatti in programma la conferenza stampa di presentazione dell'ex Aston Villa. Il classe 1998 ha fatto il suo esordio con la maglia della Juventus nell'amichevole pareggiata con il risultato di 2-2 sabato sera contro il Brest, fornendo un assist da calcio d'angolo a Danilo per il gol, di testa, del momentaneo 2-1 per la squadra di Thiago Motta. 

    L'INVESTITURA DI THIAGO - Di Douglas Luiz, Thiago Motta ha detto: "Grande giocatore, grande lavoro per portarlo qui: fa parte della nazionale brasiliana, stagione importante andando in Champions con una squadra con cui non era scontato. Ha giocato tutte le partite, fatto gol: calciatore completo che si adatterà nel nostro gioco. Può giocare più alto o basso, è intercambiabile: se servirà potrà fare anche il difensore".

    DOUGLAS LUIZ ALLA JUVENTUS - Di seguito il comunicato con il quale la Juventus, lo scorso 30 giugno, aveva annunciato l'acquisto di Douglas Luiz: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Aston Villa. Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029".

    Altre Notizie

    Editoriali