Calciomercato.com

  • Getty Images
    Kostic, Europei già finiti: lesione ai legamenti del ginocchio, problema anche per la Juventus

    Kostic, Europei già finiti: lesione ai legamenti del ginocchio, problema anche per la Juventus

    • Redazione CM
    L'infortunio subito da Filip Kostic nel corso della gara persa 1-0 dalla sua Serbia contro l'Inghilterra, e match inaugurale del girone D degli Europei di Germania 2024, si è rivelato fin da subito serio con l'esterno della Juventus che ha lasciato il campo di gioco in lacrime nel corso del primo tempo della gara, ma oggi i test clinici hanno evidenziato un problema ben più serio di quanto preventivato.

    PROBLEMA AL GINOCCHIO - Sebbene in un primo momento si pensava il problema potesse essere soltanto di natura muscolare, gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella giornata odierna hanno infatti evidenziato una lesione o meglio un danneggiamento del comparto legamentoso del ginocchio.

    EUROPEO FINITO, PROBLEMA PER LA JUVE - Solitamente questo genere di infortuni prevede non meno di 3-4 settimane per essere sistemato e, in base alla gravità della lesione legamentosa i tempi si possono anche allungare. Sicuramente per lui l'Europeo 2024 si può già considerare concluso e il problema si trasmette anche in casa Juventus che, per Kostic stava comunque ascoltando offerte dal mercato. Un ko che non ci voleva e che cambia i piani del giocatore e della società.

    Commenti

    (45)

    Scrivi il tuo commento

    bubble11
    bubble11

    Resta, kostic quel che kostic

    • 0
    • 1

    Altre Notizie