Calciomercato.com

  • L'Inter spinge per Thiago Motta

    L'Inter spinge per Thiago Motta

    Sempre alla ricerca di un centrocampista centrale, l'Inter guarda al passato per programmare il proprio futuro. E lo fa, secondo Corriere dello Sport e Tuttosport, provando l'affondo con il centrocampista centrale del Paris Saint Germain Thiago Motta.

    CONTRATTO IN SCADENZA - L'ex protagonista del triplete con Josè Mourinho alla guida dell'Inter è in scadenza di contratto a giugno 2016 con il PSG e considera conlcusa la sua esperienza in Ligue 1. Un contatto fra il suo entourage e il direttore sportivo Piero Ausilio c'è già stato, la disponibilità al trasferimento anche, resta da convincere soltanto il club francese.

    CARTA GUARIN ED HERNANES - Il costo del cartellino non dovrebbe essere un problema data la vicinanza con la scadenza contrattuale, ma il club nerazzurro proverà ad inserire nella trattativa anche il cartellino di uno fra Guarin ed Hernanes per provare ad ottenere dal club parigino anche un conguaglio economico che finanzi altre operazioni come quella legata a Yaya Tourè vero pallino di Roberto Mancini.

    Altre Notizie