Calciomercato.com

  • La Sampdoria chiede Castro, il Chievo spara alto
La Sampdoria chiede Castro, il Chievo spara alto

La Sampdoria chiede Castro, il Chievo spara alto

  • Lorenzo Montaldo
Difficile pensare che la trattativa tra la Sampdoria e il Chievo Verona per il centrocampista gialloblù Lucas Castro si possa concretizzare. Quantomeno se le premesse rimarranno quelle attuali.

Il club blucerchiato è da tempo sulle tracce del giocatore, che piace molto al ds Osti. Lo stesso dirigente lo scorso anno provò a prelevarlo dal Catania: alla fine, il centrocampista argentino raggiunse il suo mentore Maran a Verona, e non se ne fece nulla. Ora l'interesse per il giocatore sembrava tornato d'attualità.

La Samp è tornata infatti alla carica di Castro, offrendo circa 4 milioni di euro per il calciatore classe 1989, abile negli inserimenti e già abituato al campionato italiano. Secondo l'edizione genovese de La Repubblica però il Chievo avrebbe sparato alto.

L'allenatore gialloblù Maran ritiene Castro incedibile, ecco perchè i veneti avrebbero chiesto 8 milioni per l'ex Racing Avellaneda. Una richiesta assolutamente non improponibile per la Samp, che a questo punto potrebbe mollare il colpo.

Altre Notizie