Calciomercato.com

  • Manchester United, dubbi sul riscatto di Radamel Falcao

    Manchester United, dubbi sul riscatto di Radamel Falcao

    Arrivato in estate come uno dei colpi della maestosa campagna acquisti del Manchester United, fino ad ora Radamel Falcao ha ampiamente deluso le aspettative, con una sola marcatura a segno in cinque presenze di campionato. L’esborso economico per portarlo a Manchester è stato notevole, prestito oneroso a 12 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 55, cifre stratosferiche se si considerano i soldi già spesi per ingaggiare Di Maria, Herrera, Blind, Rojo e Shaw.
     
    PRESTAZIONI DELUDENTI - Fino ad ora i tifosi dei Reds hanno visto un giocatore che è l’ombra di quello dell’Atletico Madrid, ma in sua difesa bisogna sottolineare come nel mezzo, ovvero durante l’esperienza a Monaco, Falcao abbia riportato un serio infortunio ai legamenti del ginocchio, che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco per più di 6 mesi.
     
    RISCATTO IN DUBBIO - Come riporta il quotidiano britannico The Sun persistono grossi dubbi sulle sue condizioni fisiche, dubbi che inevitabilmente pongono un grosso punto interrogativo sul possibile riscatto del giocatore a fine stagione.

    Altre Notizie