Calciomercato.com

  • Mancini: 'Futuro? Serve un confronto col club. Mercato? 2-3 acquisti. Su Ljajic...'

    Mancini: 'Futuro? Serve un confronto col club. Mercato? 2-3 acquisti. Su Ljajic...'

    Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha parlato della gara persa per 3-1 contro il Sassuolo: "Ci sono stati sicuramente errori nostri, nella fase difensiva, il Sassuolo ha fatto una buona partita, quindi complimenti a loro. Errori arbitrali decisivi? Il nostro gol del 3-2 poteva riaprire la partita, il guardalinee ha visto bene e infatti l’aveva dato. Era un gol regolare, non so cosa poi abbia detto l’arbitro per annullarlo".

    2-3 ACQUISTI - "Cosa servirà nel prossimo mercato? Questa squadra ha un’ossatura importante, inserendo 2-3 giocatori di grande qualità e personalità credo si possa fare meglio di questa stagione. Il mio futuro? Nel calcio non si sa mai, a volte succedono cose strane e ogni anno c’è qualche sorpresa. Dobbiamo confrontarci e capire quali potranno essere gli obiettivi e quale strada intraprendere".

    LJAJIC TORNA A ROMA - "Ljajic ancora nerazzurro? Adem tornerà alla Roma, è qui in prestito e questa è l’unica cosa certa, poi durante il mercato le cose possono cambiare".
     

    Altre Notizie