Calciomercato.com

  • Maradona vs Bilardo:|'E' un vecchio traditore'

    Maradona vs Bilardo:|'E' un vecchio traditore'

    • MC

    Diego Armando Maradona, in una lunga intervista al quotidiano argentino 'Clarin', si sfoga e mette nel mirino il suo ex ct e attuale nemico numero uno, Carlos Bilardo. "E' una persona anziana che passa la vita a tradire le persone. E' un 'cago'n' - dice letteralmente Maradona - io non l'ho mai giudicato e mi dispiace vederlo così, mi dispiace che per parlare di me chiama come testimone una donna, io non lo farei mai, ancor di più se questa donna è la mia ex moglie".

    Poi l'affondo: "E' un traditore, l'ho fatto entrare io in Nazionale, Grondona mi chiese se potevamo inserirlo nello staff tecnico e io gli risposi che con me non aveva mai avuto problemi, ma mi sembrava strano visto che aveva attaccato più volte il presidente federale".

    Maradona si sente tradito anche dallo stesso Grondona, numero uno del calcio argentino. "Mi disse che per me le porte sarebbero state sempre aperte, che ci saremmo sentiti dopo la partita con la Germania; disse ai ragazzi che avrebbe confermato tutto lo staff tecnico, se ha cambiato idea è un problema suo. Io non ho problemi perchè mi sono lasciato con tutti con un sorriso e so che posso guardare tutti in faccia e che un giorno tornerò". Il suo grande obiettivo è proprio questo, tornare a essere il commissario tecnico dell'Argentina. "E' questo che voglio, però quando se ne andranno Grondona e Bilardo e non manca molto".

    Altre Notizie