Calciomercato.com

  • Matteoni (pres.Arezzo) attacca Pallotta: 'L'unico americano che non ha i soldi'

    Matteoni (pres.Arezzo) attacca Pallotta: 'L'unico americano che non ha i soldi'

    Si è presentato senza fronzoli Marco Matteoni, nuovo presidente dell’Arezzo Calcio. Dopo la vittoria contro il Prato il patron amaranto è intervenuto in conferenza stampa parlando anche di James Pallotta.  

    L’impatto con lo stadio…

    Bombe atomiche, si butta giù e si rifà. E’ uno stadio vecchio, l’ho detto anche al sindaco quindi non è che si può inca***re se lo dico adesso. Scusate ma ogni tanto intercalo con le parolacce perché un concetto di venti parole con una parolaccia lo hai risolto.  

    Sul suo ingresso nel calcio

    Io sono tornato ad essere amico di Alemanno il giorno in cui ha perso le elezioni, quando tutti sono spariti. Oggi che il calcio è all’anno zero, perché neanche andiamo ai Mondiali, io nel mio piccolo entro nel mondo del calcio. E’ facile entrare quando è tutto facile, è più divertente adesso. Diceva Rockefeller che quando per terra scorre il sangue, si fanno gli affari veri. Poi il nonno a 18 anni gli aveva lasciato 100 milioni di dollari ma questa è un’altra storia. Se tutto va bene questa può diventare un’isola felice dove altre grosse realtà, leggi i cinesi che non c’hanno una lira bucata, possono imparare. Noi a due ore di macchina abbiamo Lotito che ha le cliniche non sue e l’americano senza soldi, una cosa fantastica, l’unico americano che non ha soldi.  

    Altre Notizie