Calciomercato.com

  • Mazzarri: 'Kovacic resta all'Inter. Il nostro modello è l'Atletico Madrid' VIDEO

    Mazzarri: 'Kovacic resta all'Inter. Il nostro modello è l'Atletico Madrid' VIDEO

    Il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato a Genova contro la Sampdoria di Mihajlovic: "L'allenatore corregge sempre gli errori per crescere e migliorare, poi ci sono errori che non c'entrano niente con l'organizzazione e in questi casi si parla a livello personale con i giocatori. Molte volte ci ha tradito il risultato, ma in generale abbiamo sempre tenuto bene il campo. Dobbiamo lavorare soprattutto su noi stessi ed essere più cinici, dipende da noi ma io sono fiducioso. A livello di prestazione credo che l'Inter sia pronta, anche se quest'anno ho visto tante partite particolari in cui si è sbagliato tanto. Mihajlovic? Ogni allenatore ha il suo modo di ragionare, io guardo a casa mia".

    "Troveremo una bolgia. Clima ostile contro Icardi? Lo stiamo facendo crescere, deve pensare solo a giocare. Kovacic? E' un talento molto giovane, credo che abbia capito alcune cose su cui abbiamo lavorato tutto l'anno. E' migliorato nella conclusione, sull'ultimo passaggio e cresciuto sia in fase attiva che passiva. E' un capitale dell'Inter, anche per il prossimo anno. D'Ambrosio? Il futuro è dalla sua parte, sta crescendo". 


    "In questo momento c'è un po' di recessione in Italia rispetto all'estero. Bisogna avere pazienza e puntare sul lavoro perché non puoi prendere i top giocatori, ma sono convinto che possiamo tornare a essere competitivi anche in questo modo. Probabilmente il destino della mia carriera è questo, ma non mi spaventa e anzi mi gasa. La visita di Moratti ci ha fatto piacere, abbiamo parlato come facciamo sempre, ma le considerazioni rimangono tra di noi". 


    Altre Notizie