Calciomercato.com

  • Milan: caccia ai colpi a parametro zero

    Milan: caccia ai colpi a parametro zero

    Il Milan è sempre molto attento al mercato dei giocatori che si svincolano a parametro zero. Dopo aver preso Honda, Menez e Alex con questa formula ed aver anticipato l'arrivo del giovane spagnolo Suso dal Liverpool, i dirigenti rossoneri hanno individuato degli altri obiettivi in vista della prossima stagione. 

    SOGNI PROIBITI - Secondo Tuttosport, nel mirino c'è James Milner. La pista che porta al centrocampista inglese del Manchester City, 29 anni, è però in salita e ricca di ostacoli. Lo stesso discorso vale per Sami Khedira, il nazionale tedesco (classe 1987 ex Stoccarda) destinato a lasciare il Real Madrid per tornare in patria al Bayern Monaco o al massimo per emigrare in Inghilterra. 

    ALTERNATIVE IN ITALIA - Così il Milan valuta delle piste alternative sul mercato interno alla Serie A, che portano al difensore argentino Munoz del Palermo (attualmente in prestito alla Sampdoria) terzino sinistro Pasqual della Fiorentina e al centrocampista slovacco Kucka del Genoa. In uscita del Milan c'è il mediano olandese Nigel de Jong, anch'egli in scadenza di contratto e già libero di firmare con un'altra squadra per luglio. 
     


    Altre Notizie