Calciomercato.com

  • Borsino Milan, ecco chi resta e chi va

    Borsino Milan, ecco chi resta e chi va

    Il borsino del futuro rossonero. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa Milan in vista del prossimo mercato estivo, quando Galliani dovrà rinforzare la squadra per il ritorno in Europa, ormai quasi certo. L'obiettivo resta quello di ringiovanire e italianizzare il gruppo. 

    CHI RESTA - Le certezze più concrete sono garantite dalla difesa, Donnarumma e Romagnoli in primis senza dimenticare i nazionali Antonelli, De Sciglio e Abate. In attacco l'unico vero fuoriclasse è Bacca, sempre più nel mirino dei grandi club. Ieri il suo agente Sergio Barila non ha smentito l'interessamento del Bayern Monaco allenato nella prossima stagione da Carlo Ancelotti. 

    I DUBBI - Come partner del colombiano al posto dell'infortunato Niang, Berlusconi ha pubblicamente bocciato Balotelli, che invece Mihajlovic preferità a Menez domenica sul campo del Sassuolo. Il presidente sembra comunque deciso a vincere questa scommessa, pur fra le mille contraddizioni di un attaccante che il Milan dovrebbe riscattare dal Liverpool a fine stagione. Balotelli, insieme a Boateng e a Bertolacci, rappresenta uno dei punti interrogativi sul fronte delle conferme. 

    CHI VA - Ormai certi gli addii di Diego Lopez, Mexes, José Mauri e Luiz Adriano. Dalla Lazio a fine stagione potrebbe tornare Matri dopo l'ennesimo campionato trascorso in prestito. 
     


    Altre Notizie