Calciomercato.com

  • Milan, un partner per Lapadula: i nomi

    Milan, un partner per Lapadula: i nomi

    Il Milan ha chiuso il primo grande colpo di mercato. Si tratta di Gianluca Lapadula, attaccante centrale prelevato dal Pescara per 9 milioni di euro. L'arrivo dell'italo-peruviano dà il via ad una piccola rivoluzione nell'attacco rossonero dato che nessuno degli uomini d'attacco della passata stagione è certa della permanenza a Milanello.

    IN USCITA IN 5 - Ieri il Milan ha dato mandato all'agente di Carlos Bacca di trovare al giocatore una nuova sistemazione. Con lui in vendita c'è anche M'Baye Niang, che dopo le ultime "acrobazie" ha convinto definitivamente il club che una sua cessione sia più utile che una sua permanenza. Mario Balotelli ha già salutato i compagni e Jeremy Menez presto seguirà il compagno di squadra. L'unico giocatore che si gioca ancora la permanenza è Luiz Adriano che potrebbe a sorpresa convincere tutti e restare in rossonero.

    ARRIVA UN'ALTRA PUNTA - Comunque vada sul fronte cessioni, l'ad Adriano Galliani continua a lavorare sul fronte acquisti. L'arrivo di Lapadula è il primo tassello per sistemare l'attacco, ma un altro attaccante arriverà per completare il reparto. Galliani è al lavoro su diversi fronti e sono 3 per ora i nome sul tavolo dell'ad rossonero. Il primo risponde al profilo di Leonardo Pavoletti punta del Genoa seguito da tempo dal Milan. Col Genoa i rapporti sono ottimi e intavolare una trattativa non sarebbe complicato. L'idea di provare a convincere la Juventus a lasciar partire Simone Zaza non è mai tramontata, ma servirà l'inserimento di Mattia De Sciglio nell'affare per abbassare i costi della trattativa. Infine non va sottovalutata la pista che porta a Ciro Immobile l'entoruage del giocatore è lo stesso di Lapadula e con il Siviglia che ha fissato il prezzo in "soli" 11 milioni, rappresenta un colpo ampiamente alla portata del Milan che incasserà i soldi delle cessioni di Niang e Bacca.

    Altre Notizie