Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Sampdoria e gli incroci di mercato

    Milan-Sampdoria e gli incroci di mercato

    Milan-Sampdoria, non è solo una partita ma anche un incrocio di mercato, soprattutto in termini di retroscena legati alla scorsa estate.

    NOCERINO - Se si parla di affari sfumati l'ultimo in ordine cronologico risponde al nome di Antonio Nocerino: il centrocampista rossonero era a un passo dal trasferimento alla Sampdoria nell'ultimo giorno di mercato, ma la trattativa sfumò e il Noce rimase a Milanello.

    SORIANO-MONTELLA - Dall'altra parte difficile parlare propriamente di due affari sfumati, più corretto definire due personaggi corteggiati a più riprese dal Milan: Roberto Soriano, centrocampista polivalente e pupillo di Mihajlovic, e Vincenzo Montella, stimato da Berlusconi sin dai tempi della Fiorentina.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    L'intervista di Farris post Como-Inter
    L'intervista di Farris post Como-Inter
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 2:01
    Loaded: 0.00%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 2:01
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali