Calciomercato.com

  • Milan su Glik. Witsel è un giallo

    Milan su Glik. Witsel è un giallo

    Grandi manovre in casa Milan. Sui giornali oggi in edicola c'è tanto spazio per la caccia al centrocampista. La Gazzetta dello Sport fa il punto:  lungo la giornata di ieri i rossoneri sembravano a un passo da Witsel. Dal Belgio i media erano sicuri fin dalla mattinata: Axel sta per firmare col Milan, probabile possa essere messo tutto nero su bianco addiriturra nell’arco di poche ore. In realtà Witsel, pur restando un profilo ritenuto interessante, non è mai stato vicino alla firma e fa parte di una lista più ampia sulla quale compaiono giocatori per adesso rigorosamente top secret. Fra questi di certo non c’è Baselli, per il quale l’interesse milanista è stranoto. Lunedì Galliani ha incontrato il d.t. atalantino Sartori.

    CHE FA? - Lo stesso Witsel è al centro delle pagine Milan del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Secondo il quotidiano romano l'affare non è in dirittura d'arrivo come riporta un portale belga ma l'interesse rossonero è concreto, qualche movimento intorno al giocatore c'è stato e il club rossonero avrebbe incassato l'apprezzamento del giocatore. Di opinione opposta il giornale di Torino: Witsel gela il Milan, incassato un altro no. Il belga preferisce altre destinazioni, Bertolacci resta l'alternativa.

    DERBY TORO - Intanto per la difesa spuntano i nomi di Laporte (secondo il Corriere dello Sport), ma il giocatore ha una clausola di oltre 40 milioni di euro, Maksimovic e Glik (secondo Tuttosport). Milan pronto ad inserire nella trattativa il cartellino di Cerci che non rientra nei piani di Mihajlovic.
     

    Altre Notizie