Calciomercato.com

  • Miranda: 'Ho scelto l'Inter per il progetto vincente. Sogno lo Scudetto'

    Miranda: 'Ho scelto l'Inter per il progetto vincente. Sogno lo Scudetto'

    Joao Miranda ha risposto alle domande dei tifosi dell'Inter sulla pagina facebook del club: "Per il 2016 chiedo tanta energia e spero di poter conquistare titoli con l'Inter. Io ho creduto molto nella squadra, con consapevolezza ora vogliamo lottare per lo scudetto. Abbiamo un gruppo molto unito e forte, concentrato per vincere. Spero di poter realizzare il sogno di essere campione con l'Inter".

    PROGETTO INTER - "Perchè ho scelto l'Inter? Per il fatto che l'Inter sia una grande squadra e abbia mostrato di avere un progetto molto buono. Lo dimostra il fatto che siamo primi in classifica. L'obiettivo è qualificarci alla prossima Champions".

    DIFESA COMPLETA - "Murillo, così come Andrea Ranocchia Juan Jesus, è un grande difensore con grande potenziale. Spero che tutti loro possano avere un alto livello di rendimento mostrando il loro valore, sinceramente siamo un gruppo molto buono. Sono molto vicino ai brasiliani e posso citare Juan che mi ha aiutato molto quando sono arrivato in Italia dandomi una mano in tutte le cose di cui necessitavo. Ma anche DodòFelipe MeloAlex Telles e tutti i sudamericani mi hanno aiutato molto, agevolando il mio inserimento".

    Altre Notizie