Calciomercato.com

  • Mitrovic vuole la Roma, Dzeko in pole

    Mitrovic vuole la Roma, Dzeko in pole

    Prima scelta: Edin Dzeko. È lui il colpo su cui sta lavorando Walter Sabatini, ds della Roma, da diversi giorni. Con l'accordo in pugno con il giocatore e. le trattative giá avviate col Manchester City Ma se non dovesse sbloccarsi l'operazione - su cui la Roma resta molto ottimista - allora il nome di Aleksandar Mitrovic resta piú che buono nei piani giallorossi.

    VOGLIA DI GIALLOROSSO - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, Mitrovic ha dato mandato al suo entourage di tenere come calda esclusivamente la destinazione Roma in questo momento. L'attaccante infatti ha rifiutato una proposta del Newcastle e una dal West Ham nelle ultime ore, seppur decisamente ricche economicamente. E ha messo momentaneamente in stand-by il Tottenham che si è informato con il papá del giocatore. Questo perché Mitrovic vorrebbe vestire la maglia della Roma: non a caso, ha giá dato il suo assenso di massima a un contratto di quattro anni.

    PRIMA DZEKO - A decidere sará peró chiaramente la Roma, che ancora non si è mossa con l'Anderlecht. La prioritá va a Dzeko, intanto Mitrovic aspetta e spera per vestire giallorosso. Sará una settimana importantissima nelle trattative col City per capire se si potrá sbloccare l'affare per il bosniaco; altrimenti, Mitrovic è pronto.

    Altre Notizie