Calciomercato.com

  • Montella: 'Non mi piace cambiare modulo, ma sono costretto'

    Montella: 'Non mi piace cambiare modulo, ma sono costretto'

    Alla vigilia del match con l'Udinese, in conferenza stampa parla Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina.

    Sulle condizioni della squadra: "La settimana è andata bene, si è fermato qualche calciatore: dobbiamo valutare Borja e Mati, Wolski sta già meglio così come Pasqual. Penso che comunque faranno parte della gara domani. Le mie valutazioni sono fatte in base agli allenamenti: il nostro obiettivo è recuperare tutti i giocatori in vista del finale di stagione. Vogliamo consolidare questo posto in classifica, sappiamo che i risultati positivi portano entusiasmo".

    Su Matri: "Lo vedrete domani se giocherà, sto facendo tante valutazioni in questi allenamenti. La cosa positiva è che domani ho tante possibilità".

    Sui moduli di gioco, cambiati spesso nell'ultimo periodo: "Non ho giocatori doppioni e quando manca un titolare sono quasi sempre obbligato a cambiare modulo, e questo non mi piace molto".

    Su Giuseppe Rossi: "E' avanti nella sua tabella di marcia, ma non credo che siamo vicini a vederlo in campo. Un conto è fare cambio di direzione a tuo comando ed un conto è farlo in partita".

    Su Pizarro: "Non parlo del suo futuro, se sta bene gioca".

    Sui pochi gol segnati nell'ultimo periodo: "Rispetto ai nostri standard c'è sicuramente un problema gol. Intanto domenica scorsa non abbiamo preso rete e questa è già una notizia". 

    Altre Notizie