Calciomercato.com

  • Napoli: passi avanti per Herrera e Zielinski, spunta Widmer

    Napoli: passi avanti per Herrera e Zielinski, spunta Widmer

    Piotr Zielinski e il Napoli, una trattativa che può definitivamente decollare: il centrocampista polacco è uno dei nomi caldi per la mediana partenopea, con gli azzurri pronti a sferrare l'assalto decisivo per convincere l'Udinese, proprietaria del cartellino, a cedere. Napoli e Udinese non sono nuove ad operazioni di mercato (Inler e Allan su tutti) e i rapporti tra le due società sono buoni: la chiave, come nel caso di Allan nella scorsa estate, potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di elementi che possano essere dirottati verso le altre squadre di proprietà della famiglia Pozzo. Nella passata stagione fu la volta di Britos, che passò al Watford proprio nell'ambito della trattativa Allan: questa volta, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere la volta di Juan Camilo Zuniga, che finirebbe in Inghilterra dal suo vecchio mentore, Walter Mazzarri, che riabbraccerebbe volentieri l'esterno colombiano.


    INCONTRO PER HERRERA - Nel frattempo il Napoli non molla la pista che porta al messicano Hector Herrera. Come riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, è previsto un incontro nella giornata di giovedì tra il ds napoletano, Cristiano Giuntoli, e i rappresentanti del centrocampista del Porto: la chiusura della trattativa può esserci da un momento all'altro, tant'è che l'agente del centrocampista è nel ritiro del Messico per essere pronto alla firma in caso di fumata bianca. 

    SPUNTA WIDMER - Può arrivare anche il giovane talento brasiliano Leandrinho, talento classe '98 del Ponte Preta che nei giorni scorsi è già stato al centro sportivo di Castel Volturno. Invece si allontana dal Napoli il terzino croato del Sassuolo, Sime Vrsaljko: per lui è in arrivo un'offerta ufficiale da parte dell'Atletico Madrid. Al Napoli non dispiace il terzino destro svizzero Silvan Widmer dell'Udinese, a sua volta sulle tracce di Mirko Valdifiori e di Jacopo Dezi, reduce da un prestito al Bari. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Iachini potrebbe rimpiazzare Widmer con Vitiello del Palermo.

     


    Altre Notizie